You can skip this in seconds

Click here to continue

Free Studio 6.5.0.324

Free Studio recensione dell’Editore

Se ti piace ascoltare la musica sul tuo cellulare o a guardare film (o clip) sul tuo iPhone, iPod, PSP o qualsiasi altro dispositivo mobile, probabilmente ogni tanto avrai bisogno di convertire un file multimediale in un altro formato. A tal fine, è necessario un convertitore multimediale per i file video, un convertitore per file audio e almeno un terzo programma nel caso in cui desiderassi masterizzare o copiare un CD o DVD. In qualsiasi caso, DVDVideoSoft Free Studio può esserti di aiuto.

Free Studio è un pacchetto gratuito di strumenti che combina vari convertitori e altri strumenti (come audio editor o masterizzatore per CD/DVD) per file multimediali come video, audio e anche immagini. Questo significa che in questo programma puoi trovare non solo strumenti per convertire qualsiasi file multimediale, ma anche strumenti per scaricare e convertire i video di YouTube, per masterizzare e copiare CD e DVD, per estrarre musica da CD audio e persino per utilizzare le immagini. Attenzione ai contenuti protetti da copyright.

Tutti gli strumenti sono divisi in otto diverse categorie: YouTube; Mp3 e Audio; CD, DVD, BD (BluRay); DVD e Video; Foto e Immagini; Cellulari; Dispositivi Apple; e infine 3D. Complessivamente, il pacchetto contiene 41 strumenti gratuiti e ogni programma ha le sue funzioni utili. Sto per elencare solo alcuni programmi che ritengo utili per me: Free DVD Video Burner, Free Audio Dub, Free Image Convert e Resize and Video per Android Converter.

Ipotizziamo che desideri salvare una canzone di YouTube sul tuo iPhone. Utilizziamo prima un'applicazione chiamata 'Free YouTube Download' (si può trovare nella categoria di YouTube) per scaricare il video dal sito Web. Poi utilizziamo un'app chiamata 'YouTube To Mp3' (si trova nella categoria Mp3 e Audio) per convertire il file video scaricato in un file audio supportato dal telefono.

Vantaggi: gratuito, interfaccia molto semplice e chiara;

Svantaggi/Difetti:

In conclusione: Secondo me, Free Studio è un'applicazione molto utile che mette insieme più convertitori e altri strumenti in un unico grande programma.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!